Romantic Love Messages in Italian

italian love messages

– Immaginare x 1solo istante di poterti rivedere, abbracciare, perdendomi nei tuoi occhi, è 1emozione difficile d’archiviare lontano dal mio cuore!
– Gli ultimi 10 anni della mia vita sono stati difficili, strade tortuose, salite pendenti e grandi vortici.1 sola luce ha illuminato il mio cammino .Tu amore mio! ti amo
– Quando ti guardo, immagino il nostro futuro insieme. Ma quando tu ti avvicini io immagino che tu mi baci e mi stringi forte a te, ed è per questo che ti amo.
– Ho rivelato al cielo quanto è grande il mio amore per te e lui si è sentito infinitamente piccolo
– Alza gli occhi verso il cielo, prova ad immaginarti un puntino, tutto quello che vedi intorno è il mio amore per te!!! Ti amo
– Oggi ti amo più di quanto ti ho amato ieri, ma ti amo meno di quanto ti amerò domani.
– amore è una canzone che non si scrive ma si canta,l’amore è un fiore che si sente ma non si regala,l’amore è qualcosa,e quel qualcosa sei tu…
– Vorrei essere una tua lacrima per accarezzarti lentamente.Ti Amo Amore Mio.
– In ogni lacrima nascondo il tuo sorriso, in ogni pensiero nascondo il tuo amore, in ogni ricordo nascondo te.
– Guardo le stelle pensando a te…allo splendore dei tuoi occhi…alla dolcezza delle tue labbra…alla bellezza del tuo viso…sognando di poter comporre con le stelle cinque lettere
T I A M O!!
– Il tempo cancella e sbiadisce tutti i ricordi, ma ci sono cose che non potranno mai essere cancellate:tu fai parte di queste.Ti amo!!!
– Taglia le radici,una pianta muore,se gli animali non si nutrono muoiono,una persona muore se non batte + il cuore,il mio smetterà di battere se non sarai + mio
– C’è un verde meraviglioso, un azzurro splendente e il vento che ti accarezza lentamente…ma senza di te sarebbe notte profonda!!!!Ti amo.
– Vorrei trovare parole appropriate per dirti quello che provo per te, per descriverti le emozioni che provo e moltiplicare all’infinito la parola: TI AMO.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *